Studio Cugnasco | Note legali
15794
page-template-default,page,page-id-15794,ajax_fade,page_not_loaded,,footer_responsive_adv,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-14.1,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.7,vc_responsive

Note legali

Il contenuto del presente sito web è a scopo esclusivamente informativo e non può essere considerato esaustivo, né fornire alcun tipo di parere e/o consulenza professionale, né è inteso a fini commerciali o di relazione o di transazione con i Clienti.

I testi dei provvedimenti normativi e/o giurisprudenziali così come le rassegne stampa, le circolari e lo scadenziario linkati e/o pubblicati sul presente sito o sul Notiziario di Studio non rivestono carattere di ufficialità; lo Studio Cugnasco declina, pertanto, ogni responsabilità per eventuali inesattezze ed in merito ad azioni od omissioni basate sull’utilizzo delle suddette informazioni.

Lo Studio Cugnasco non è responsabile per, né di per sé approva, i contenuti forniti da terzi accessibili dal presente sito.

I contenuti del presente sito sono protetti da diritto di autore in base alle disposizioni delle convenzioni internazionali.

Lo Studio Cugnasco opera come associazione professionale in base alla legge italiana.