Studio Cugnasco | Area Clienti
15763
page-template-default,page,page-id-15763,ajax_fade,page_not_loaded,,footer_responsive_adv,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-14.1,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.7,vc_responsive
 

Area Clienti

Benvenuti, state per accedere a Studio in Rete, l’area riservata del nostro sito. In quest’area lo Studio mette a Vostra disposizione, per tutto il tempo utile, le informazioni e i documenti a Voi riservati. L’accesso è consentito esclusivamente ai Clienti abilitati. Se non avete ancora ricevuto il codice utente e la password, Vi preghiamo di contattarci telefonicamente oppure cliccando QUI

Dopo aver acquisito il codice utente potrete accedere a:

Studio Web

Sportello dei servizi dello Studio tramite il quale consultare e ritirare, in qualsiasi momento e da qualsiasi luogo, mediante una semplice connessione internet e in totale sicurezza, i documenti di ogni singolo cliente elaborati e messi a disposizione dallo Studio (modelli fiscali, F24, parcelle, cedolini, ecc.).

Job Presenze

Consente al Cliente dello Studio di comunicare le ore di presenza utilizzando una semplice interfaccia di caricamento. Il Cliente ha inoltre sempre a disposizione le analisi mensili e annuali su presenze, assenze, straordinari, ferie e permessi. È possibile accedere al servizio collegandosi alla pagina www.sistemainrete.com o, in alternativa, utilizzando il connettore. Il connettore può essere scaricato cliccando qui.

Profis AZ

Sia lo Studio, sia l’Azienda Cliente possono accedere tramite Internet al sistema informativo gestionale dell’Azienda. In questo modo ognuno svolge il proprio lavoro senza duplicazione di attività e trasferimento di documenti: l’Azienda può emettere fatture, registrare acquisti, gestire incassi e pagamenti, gestire il magazzino; lo Studio, sulla base degli stessi dati, si occupa dell’elaborazione della contabilità civilistica e fiscale, degli adempimenti fiscali periodici, delle dichiarazioni fiscali, dei bilanci, del controllo della gestione, ecc.